Per tutte coloro che richiedo un make-up long lasting e impeccabile il primer viso è un passaggio obbligatorio. Esso idrata la cute come una crema, leviga come un peeling e la illumina. Il primer viso facilita l’applicazione del fondotinta che depositandosi su di esso aderisce in maniera perfetta, dando l’illusione di una pelle uniforme e compatta.
PaolaP per un viso a regola d’arte presenta Closeup Smoothing Primer, il primer viso levigante e opacizzante per un effetto porcellana. La sua speciale texture gelatinosa, dall’aspetto rosato ma trasparente, una volta applicato sulla pelle dona immediatamente compattezza e tonicità. Può essere applicato sotto il fondotinta, creando una base omogenea, perfetta per l’applicazione del make-up.
La speciale formula ottenuta da polveri sferiche e da un’alta percentuale di elastomero ottimizza l’effetto opacizzante sui pori dilatati e riempitivo sulle rughe e dona alla pelle un piacevole touch vellutato.
Con l’arrivo della stagione primaverile si consiglia l’utilizzo da solo con la cipria per un effetto più naturale e meno coprente.
Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli