Un metodo specifico e studiato per tutte le tipologie di pelle e inestetismi, in grado di garantire risultati visibili fin dalla prima seduta
Dalla ricerca Overline nasce élite Resolution Face Lab, la preziosa tecnologia studiata per eliminare le impurità, detergere profondamente, nutrire e tonificare la pelle di viso, collo e décolleté, per regalare luminosità e combattere gli inestetismi dovuti all’invecchiamento fisiologico e a quello di tipo ambientale.
La grande innovazione di questo sistema è il Metodo Overline che propone specifiche modalità di lavoro personalizzabili, per mettere l’estetista nelle condizioni di trattare la propria cliente in modo esclusivo. L’apparecchiatura, infatti, aiuta concretamente l’operatrice nel suo quotidiano, perché offre una lettura puntuale della situazione della pelle nella zona da trattare, scegliendo il percorso più efficace per ottenere il risultato desiderato dalla cliente e apportando all’epidermide ciò di cui ha veramente bisogno, per restituire turgore, luminosità, bellezza e una sferzata di giovinezza.
I protocolli del Metodo Overline, pensati specificamente per pelli normali, mature, secche, sensibili, miste e grasse, indicano, di volta in volta, quale debba essere la sinergia delle tecnologie di élite Resolution Face Lab da utilizzare, oltre ai tempi e ai parametri di intensità e la modalità con la quale svolgere il trattamento.
Leggi anche l’articolo Pelle come seta
élite Resolution Face Lab è un sistema che racchiude il meglio delle tecnologie per il viso, studiato nei laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda e rigorosamente Made in Italy. Come tutte le apparecchiature Overline, anche élite Resolution Face Lab è conforme alle direttive CE ed è dotata di una garanzia di 36 mesi, oltre che di tre certificazioni TÜV Rheinland per permettere all’estetista di lavorare nella massima sicurezza e tranquillità per se stessa e per i propri clienti. Infine, Overline offre anche il servizio di assistenza, sia telefonico sia in loco, per supportare l’estetista in caso di problematiche tecniche.
Leggi anche l’articolo La potenza del calore per rimodellare
www.overline.it
info@overline.it