Con l’arrivo delle belle giornate estive, è importante per i centri estetici offrire ai clienti trattamenti corpo estremamente efficaci, personalizzati e veloci, ma soprattutto in grado di garantire la massima sicurezza.
A causa della sedentarietà e dell’alimentazione poco equilibrata che ha caratterizzato questo periodo, è frequente riscontrare nei clienti un’infiammazione dei tessuti e un aumento di volume delle cellule adipose. In questa fase di ripresa è fondamentale approcciarsi al cliente proponendo dei protocolli detox, indispensabili per drenare i liquidi in eccesso e rimuovere le tossine. LPG propone Endermopuncture, il trattamento che si rifà ai principi dell’agopuntura orientale, che favorisce il drenaggio e i processi lipolitici localizzati, permettendo alla cellula adiposa di rispondere positivamente alle sollecitazioni, destoccando i grassi che si trasformano in energia per l’organismo. Dopo una prima fase di trattamenti preparatori detox, si può quindi iniziare a lavorare in maniera più mirata attraverso un ciclo di trattamenti volti a ridurre gli inestetismi localizzati. Cellu M6 Alliance, grazie all’azione simultanea di rullo e aletta motorizzati uniti ad un’aspirazione sequenziale, consente di riattivare l’attività cellulare assopita con tre azioni simultanee: levigare, lrassodare ed eliminare le adi- posità resistenti.
La tecnica endermologie è studiata per lavorare in maniera estremamente performante, soprattutto su adiposità resistenti a diete e attività fisica, sulla zona di fianchi, glutei e cosce, contribuendo così a una silhouette più definita. Questo specifico inestetismo ormono-sensibile può essere neutralizzato attraverso un’azione snellente, ovvero utilizzando la stimolazione meccanica LPG per indurre una risposta metabolica delle cellule grasse, che si svuotano. L’azione delle tecnologie LPG consente di trattare inoltre gli inestetismi della cellulite in tutte le sue “declinazioni”: sia essa acquosa che adiposa. Grazie al drenaggio dei liquidi in eccesso da un lato, e al destoccaggio dei grassi resistenti e alla riduzione dei volumi dall’altro, i trattamenti LPG contribuiscono a ridurre l’infiammazione e levigano la pelle. Sulla cellulite fibrosa, la più ostile, endermologie lavora riattivando anche i fibroblasti, che producono collagene, elastina e acido ialuronico endogeni, restituendo un tessuto compatto, elastico e rimpolpato.
Leggi anche l’articolo Leggere come una piuma di LPG
La tecnologia LPG Cellu M6 Alliance è concepita per garantire la massima soddisfazione alle clienti, grazie all’efficacia provata da oltre 145 studi scientifici e a risultati visibili sulla riduzione degli inestetismi già dalle prime sedute. Proprio in quest’ottica, Monia Lamandini, titolare deli’Istituto di Bellezza Kalos Beauty Lab di Vignola (MO) ha deciso in questa fase delicata di riapertura di puntare sull’efficacia provata delle apparecchiature di ultima generazione LPG per massimizzare i risultati del suo business, nel contempo offrendo risultati rapidi ed estrema soddisfazione alla sua clientela.
“Nei momenti di crisi è importante investire ed acquisire un vantaggio, dimostrando che non ci si è fermati, ma anzi si è voluto investire per poter offrire i servizi migliori mettendosi quindi nelle migliori condizioni per ripartire con il piede giusto. È importante far capire ai propri clienti che il professionista continua a imparare e crescere, senza fermarsi mai, per il loro benessere.” Alla riapertura del suo Istituto, Monia ha notato nei clienti una grande voglia di tornare alla normalità, di prendersi cura di se stessi e per questo ha deciso di aiutarli adottando le tecnologie che possono facilitarla in questo obiettivo. ù
Grazie alle apparecchiature di ultima generazione Cellu M6 Alliance, i centri estetici possono restituire bellezza e soprattutto benessere alle persone che si sottopongono ai trattamenti, in maniera rapida ed efficace.
www.endermologie.com
info@lpgitalia.com