Scegliere di invecchiare bene oggi è possibile grazie a Memiderm e Zoner, due tecnologie all’avanguardia di grande notorietà internazionale che consentono di contrastare e prevenire i principali inestetismi causati dall’invecchiamento cronologico.
Gli anni che passano lasciano dietro di sé una scia di emozioni, ricordi, esperienze, che nel bene o nel male hanno arricchito e hanno reso unico il percorso di ognuno di noi.
Ma se il passare degli anni regala saggezza ed esperienza, contemporaneamente toglie splendore al nostro corpo. Il corpo infatti, e soprattutto il viso, con il tempo inizia a trasformarsi e a presentare atonia, rughe, pelle spenta e con macchie. Un processo inarrestabile a cui non ci si può sottrarre, ma che si può sicuramente migliorare.
Memiderm combina l’aspirazione vacuum per la rigenerazione dei tessuti e la microdermoabrasione effettuata dalle punte diamantate alla mesoporazione, tecnologia che consente di nutrire la pelle in profondità. Memiderm apporta un’efficace esfoliazione anti-age, attenua rughe profonde, schiarisce e illumina la pelle, accelera i processi rigenerativi e rivela un viso più luminoso e compatto anche dopo una sola seduta.
Zoner è un efficace rimedio ai segni dell’invecchiamento ma anche un valido strumento per prevenirli e mantenere la pelle giovane e sana. Tre tecnologie in una sola apparecchiatura per tutte le esigenze: Biostimcell aumenta l’attività cellulare e stimola il microcircolo dei tessuti; Radiolift ha un’azione riempitiva e liftante; Mesoporazione veicola i principi attivi in profondità.
Utilizzati in maniera combinata, Memiderm e Zoner amplificano notevolmente i risultati per clienti sempre soddisfatte e un successo sempre assicurato. Con Memiderm e Zoner invecchiare non è più un problema.