APG Tech presenta Shapinpulse il trattamento ad azione strong, ma delicato sulla pelle, per ridefinire le forme del corpo in soli 30 minuti.
Shapingpulse è l’apparecchiatura laser diodo 1060 nm Made in Italy, che rivoluziona l’idea di body shaping. Nata dopo 18 mesi di studi è la soluzione non invasiva, totalmente sicura, ideale per uomini e donne che desiderano una silhouette armoniosa e che da sempre combattono per eliminare l’adiposità localizzate. Grazie a Shapinpulse Laser Liposolution infatti, è possibile trattare in modo selettivo zone in cui si concentrano le adiposità e che difficilmente una dieta o l’attività fisica riescono ad eliminare.
Il meccanismo di azione
Il Laser di questa innovativa tecnologia genera una temperatura dai 42 a 47 gradi in profondità, in relazione alla composizione del pannicolo adiposo. L’innalzamento localizzato della temperatura aumenta la permeabilità degli adipociti con conseguente riduzione significativa del volume dell’adipocita stesso e quindi del pannicolo adiposo. L’apparecchiatura è dotata di un manipolo refrigerato che garantisce il massimo comfort e la totale sicurezza grazie alla presenza di sensori «intelligenti» che consentono la lettura costante della temperatura della pelle.
Il trattamento può essere utilizzato per trattare diverse zone del corpo quali addome, fianchi, glutei, culotte de cheval, cosce e braccia.
Il nuovo Shapinpulse Laser Liposolution consente di ottenere risultati visibili che raggiungono il proprio apice già dopo 4 settimane dalla prima seduta. La procedura, può essere utilizzata una singola volta per inestetismi lievi e modesti invece per inestetismi più significativi si può utilizzare una seconda volta.