Pelle spenta e sensibile: in autunno è necessario donare vitalità alla pelle con una strategia mirata al rinnovamento cellulare.
Ogni giorno il consumatore è più esigente, alla ricerca di servizi di alta qualità e di professionisti molto competenti e informati sulle opportunità e sui trend del mondo estetico professionale. Il desiderio di avere un aspetto giovane e sano è la domanda più frequente. Cellula+ offre una soluzione professionale e innovativa e si focalizza specialmente sul rinnovamento cellulare e sul ripristino delle ottimali condizioni della cute.
La linea Cellula+, adatta sia all’uomo che alla donna, tratta il turnover cellulare come condizione essenziale di qualsiasi trattamento. Il focus è liberare la pelle dai dannosi radicali liberi che rallentano la rigenerazione degli strati sottocutanei con conseguente disidratazione, ispessimento cutaneo e perdita di tono. Grazie all’alta concentrazione di attivi funzionali, le sinergie cosmetiche Cellula+ assicurano una pelle dall’aspetto più giovane, già dalla prima seduta. Normalmente occorrono ventotto giorni perché le cellule degli strati sottocutanei più profondi raggiungano la superficie, per poi essere eliminate. Per cause fisiologiche provocate da danni ossidativi, come l’esposizione solare, questo processo di rigenerazione è suscettibile a regredire e a rallentare le cellule devitalizzate che si accumulano sulla superficie della pelle e interferiscono con le funzioni del tourn over cellulare inficiando sull’aspetto della cute stessa.
Guarda anche il video La prima volta a Cosmoprof Italia di Atar22
IL PROFONDO RINNOVAMENTO CELLULA+
Cellula+ attiva un rinnovamento cellulare riservato ai migliori professionisti nel campo dell’estetica e dona nuova vitalità alla pelle. La linea offre trattamenti ultra-performanti grazie alle sinergie concentrate di agenti esfolianti ed estratti botanici, adatte a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più delicate. I protagonisti di queste efficaci formulazioni sono gli Alfa e Beta idrossiacidi, alleati di derivazione naturale. Questi attivi dalle proprietà esfolianti, antiossidanti e idratanti, portano alla luce gli strati sottocutanei rimuovendo le cellule più superficiali e anche quelle in profondità. Attraverso un’azione combinata sciolgono i legami tra le cellule vitali e quelle morte in eccesso attivando il ricambio cellulare e la produzione di collagene nel derma. Migliorando le condizioni di elasticità e di idratazione della pelle si riducono la secchezza, le rughe superficiali e la pigmentazione.
Leggi anche l’articolo Rinnovamento cellulare con Cellula+
FOCUS AHA
Nei trattamenti Cellula+ è presente una complessa combinazione di acidi altamente performanti:
• acido mandelico: esfoliante delicato, non fotosensibile, depigmentante, utilizzabile in qualsiasi stagione
• acido glicolico: potente esfoliante fotosensibile, agisce in profondità e svolge un’azione di rinnovamento sull’epidermide, stimola la generazione di collagene e aumenta l’idratazione della pelle.
• acido ialuronico: eccellente idratante ed antiage
• acido lattico: illumina, migliora la barriera idrolipidica incentivando la produzione di ceramidi (lipidi naturali della pelle).
Per continuare a leggere l’articolo Abbonati alla rivista
www.cellulaplus.com
info@cellulaplus.com