Da una recente ricerca di mercato, più del 70% dei consumatori ritiene che il proprio stile di vita influenzi anche l’aspetto della loro pelle.
Il comitato di esperti di Maria Galland Paris ha identificato 6 cause principali per queste nuove esigenze temporanee in rapida evoluzione:
- Problemi di sonno con cicli irregolari, che causano pelle più secca, mancanza di radiosità e luminosità, segni di invecchiamento prematuro e impurità.
- Stress, i cui effetti si ripercuotono sulla pelle rendendola spenta e ne accentuano l’invecchiamento.
- Alimentazione non equilibrata che provoca alla pelle discromie, impurità e acne.
- Mancanza di movimento che rende la pelle stanca, spenta e irregolare.
- Squilibri ormonali che stimolano la fuoriuscita di macchie di iperpigmentazione e generano mancanza di tono.
Occorre pertanto sapersi occupare di queste particolari esigenze cutanee con un nuovo gesto dedicato, da aggiungere alla routine di bellezza abituale. A partire da una anamnesi di bellezza unica, a 360 gradi, che si sviluppa in 2 passi e che comprende un’analisi sull’equilibrio della vita con domande mirate sviluppate dal comitato di esperti Maria Galland Paris che consentono di fornire alle clienti dei consigli personalizzati, facili da integrare nella vita di tutti i giorni per accrescere la bellezza da dentro, associata a una diagnosi di 20 minuti sull’equilibrio della pelle, in modo da poter consigliare percorsi di trattamento e prodotti per la beauty routine giornaliera.
Un portfolio di 6 booster specializzati
Stabilendo ancora una volta nuovi standard scientifici, Maria Galland Paris ha creato Ultim’Boost: 6 booster – da utilizzare in cabina e a casa – in grado di fornire la risposta “in tempo reale” a queste nuove esigenze momentanee della pelle causate dallo stile di vita e che diventerà la linea distintiva della marca, rappresentandone la sua filosofia olistica.
Ultim’Boost è un trattamento flessibile, adattabile, mirato e 2-in-1, in grado di concentrarsi sulla singola esigenza di bellezza specifica indotta dallo stile di vita, e che potenzia gli effetti del siero e della crema applicati successivamente. Si utilizza mattina e sera per un massimo di 28 giorni con una copertura di 24 ore.
Unico ed esclusivo per centri estetici
Il trattamento booster è incluso anche durante e al termine di ogni protocollo Maria Galland Paris, insieme all’utilizzo dell’esclusivo 33 Ultime Pro Booster D’actifs, un potenziatore della permeabilità 2-in-1 per ingredienti attivi solubili sia in acqua che in lipidi, che massimizza ulteriormente la penetrazione degli ingredienti attivi attraverso gli strati cutanei con un complesso dalla duplice azione, per personalizzare al massimo i trattamenti in cabina.