Il metodo subliMY code di Marzia Clinic è basato sulla convinzione che ogni persona è unica, come unico è il percorso di bellezza e benessere che l’estetista deve saper proporre all’interno del suo istituto.
In linea con questa visione, dai laboratori di Ricerca e Sviluppo Marzia Clinic, nasce oggi subliMY code: un nuovo concetto di skincare, più personale, più mirato e sviluppato realmente “su misura” per trattare ogni cliente in modo specifico e ottenere la migliore pelle che abbia mai avuto. Il metodo comprende l’uso di 24 prodotti della linea subliMY skin, la linea “tailor-made” composta da 107 principi attivi contenuti, unito alle tecniche più innovative di rigenerazione tissutale, stimolazione muscolare e ripristino energetico, per agire in modo integrato su più livelli, andando a lavorare sugli inestetismi in maniera globale e personalizzata.
I 3 pilastri
Il metodo non si basa su un protocollo standard, ma viene realizzato sulla base delle esigenze del cliente, proprio partendo dai 3 pilastri che lo compongono:
- Dermogravity Mapping: la diagnosi del viso a 360°, per riconoscere caratteristiche fisiologiche, gravitazionali ed energetiche della pelle di ogni cliente.
- Personalizzazione del trattamento professionale attraverso 3 diversi approcci (cosmetico avanzato, distensivo e modellante, antigravitazionale tonificante) da eseguire unendo prodotti creati su misura in cabina a tecniche di massaggio effettuate con gli speciali manipoli terrAKua, oltre che con specifici esercizi di yoga facciale.
- Personalizzazione dei prodotti ad uso domiciliare, da creare al momento, in base alle esigenze del cliente, per mantenere e potenziare i risultati del percorso professionale in istituto.