Dopo 24 mesi di ricerca e sviluppo e la collaborazione con 6 aziende, dai creatori del brand di make up Paolap, nasce Missp la linea di smalti semipermanenti e gel esclusiva per centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri e nail bar. Tecnologia, colore e tendenza completamente Made In Italy.
Il progetto MissP si presenta come un punto di rottura tra il presente e il futuro, promuovendo una formula di esclusività per le operatrici del settore della bellezza. Non solo prodotti che uniscono la più alta tecnologia del settore nails con colori iperpigmentati, ma un concetto che pone l’estetista protagonista assoluta nell’uso di questa linea.
Missp KeraLac
MissP KeraLac è il nuovo concetto di smalto soak-off che unisce la semplicità dello smalto alle performance del gel, per garantire un risultato altamente performante su tutti i tipi di unghie, anche quelle più fragili e problematiche. La formula è arricchita da Cheratina, una proteina naturalmente presente nella composizione di unghie e capelli che serve per proteggerli e rinforzarli, e con Vitamina E, un potente antiossidante naturale che favorisce il rinnovamento cellulare e rende le unghie più forti e resistenti, evitandone lo sfaldamento.
Grazie alla particolare viscosità della base, che si presenta piuttosto densa e alla sua formula strutturante, è possibile sia ritoccare la forma dell’unghia regalando così maggiore armonia, che eseguire degli allungamenti correttivi in caso di sbeccature dell’unghia naturale o di lunghezze diverse tra le unghie di entrambe le mani. Grazie alla proprietà autolivellante di questa formula, è possibile eseguire queste operazioni senza l’ausilio della lima, rendendo il trattamento professionale veloce e piacevole in soli 30 minuti. I colori della gamma KeraLac Color Coat sono iperpigmentati e garantiscono una copertura ottimale fin dalla prima passata, grazie anche al pennello brevettato che agevola il lavoro dell’estetista. Tutte le nuance della linea sono formulate per essere densi e autolivellanti, garantiscono una stesura confortevole, omogenea e senza striature.
Il top coat, disponibile sia con il finish extra gloss, che super matt, risulta invece sottile, non crea un ulteriore strato e sigilla perfettamente il colore mantenendolo inalterato e brillante per tutta la durata dell’applicazione. Infine, tutti i prodotti della linea KeraLac si rimuovono facilmente in soli 10 minuti lasciando le unghie protette, rinforzate e pronte per una nuova manicure.
KeraGel: gel a pennello
MissP KeraGel è l’esclusivo nuovo concetto di gel “a pennello”, che coniuga semplicità, un risultato ottimale e una manicure perfetta. Grazie alla media viscosità del prodotto e alla speciale formula autolivellante, è possibile migliorare la forma dell’unghia ed eseguirne gli allungamenti con la stessa semplicità con la quale si applica uno smalto, senza pericolo che si creino fastidiosi fili o che il prodotto esca ai lati. Infine, il trattamento è reso ancora più piacevole e veloce e grazie al fatto che non necessita l’uso della lima.
Anche i prodotti KeraGel sono arricchiti nella formula da Cheratina e Vitamina E, che rendono KeraGel idoneo all’utilizzo su tutti i tipi di unghie, anche quelle più difficili e fragili, poichè questi attivi svolgono un’azione rinforzante e protettiva sulla lamina.