Dopo un inverno che costringe le gambe in pantaloni e collant, con l’arrivo della bella stagione è ora di liberarle e metterle finalmente in mostra!
Ma prima occorre ridare tono a pelle pallida e secca inserendo nella beauty routine uno scrub per rimuovere cellule morte, contrastare la formazione di peli incarniti e migliorare la capacità della cute di assorbire i principi attivi delle creme. Il risultato è una pelle idratata e una tintarella omogenea. Dalle grandi piscine di acqua salata a Nord-Ovest dello Utah nasce una linea che rivoluziona il sevizio in cabina: Salt Of The Earth, una linea di prodotti per un vero e proprio trattamento SPA personalizzato, che si completa in 4 passaggi.
È il cliente a scegliere la fragranza che accompagnerà questa esperienza di bellezza tra oltre 14 profumazioni aromaterapiche da miscelare a ciascun prodotto. Per lo scrub gambe pre-estivo si spazia da Aloe e Te’ verde per una sensazione di freschezza calmante e rinvigorente. Allo stesso tempo Stress Less è una miscela che racchiude olii essenziali dalle note calmanti, con profumi di agrumi dolci. Il servizio in salone è accompagnato dal Blend Bar, una postazione mobile per creare il prodotto ad hoc direttamente con la cliente, lasciando la possibilità di rivivere a casa l’esperienza Salt Of The Earth.
A chi è indicato
A tutti i tipi di pelle.
Durata e frequenza del trattamento
Il rituale ha una durata di circa 45 minuti e si consiglia di sottoporsi al trattamento 1 volta alla settimana.
Per scoprire le fasi di applicazione del trattamento Body Scrub personalizzato di Salth Of The Earth scarica lo Step by Step: download