Preservare la giovinezza delle pelle garantendo un’abbronzatura luminosa, uniforme e che dura nel tempo: oggi si può!
l photoaging è una delle cause principali dell’invecchiamento cutaneo precoce. Indotto dai raggi solari, provoca la degradazione delle fibre dermiche, la disidratazione superficiale e profonda della cute con un aumento della pigmentazione. Inoltre le reazioni infiammatorie sviluppate dai raggi UV accelerano i biologici processi di invecchiamento cutaneo.
La crema solare per il viso YouthSun contrasta efficacemente l’invecchiamento cutaneo e il photoaging, proteggendo la pelle dai raggi solari UV e IR e mitigando la comparsa di rughe e macchie. La sua formula, arricchita con estratti naturali profondamente lenitivi (quali Allantoina ed estratti di Aloe Vera e di Ippocastano), è perfetta anche per le pelli particolarmente sensibili al sole.
Gli attivi polifunzionali che creano uno spettro trasversale di protezione e prevenzione sull’invecchiamento, inibiscono i radicali liberi, soprattutto grazie all’Acido Alfa Lipoico e al The Verde. Tocoferolo ed estratto di Equiseto svolgono un’ulteriore azione antiage.
L’azione complementare dell’Uva Ursina stimola un’abbronzatura uniforme senza macchie, approfittando della melanina attivata dal Fiore di Tiaré. Gli oli di Soia, Cocco, Albicocca, di semi di Jojoba e di Girasole svolgono un’efficace azione idratante.
Leggi anche La detersione con Rhea
YouthSun di Rhea Cosmetics è disponibile in SPF 50 – protezione altissima e SPF 30 – protezione alta. Non contiene: filtri nanoderivati, parabeni, oli minerali, sostanze di derivazione animale.
La formula è water resistant e long lasting, per una protezione anche in acqua e a lunga durata. La texture morbida e vellutata permette una stesura pratica e gradevole. La profumazione, tropicale, è composta da Fiore di Tiaré, Cocco e Ylang Ylang.
YouthSun è un ottimo prodotto non solo per il periodo estivo e l’esposizione al sole, ma anche per le stagioni invernali, utilizzato come “filtro urbano” sopra la crema viso abituale.